Un velo di cipria, labbra sorridenti con un tocco di rossetto rosa pallido, occhi curiosi e una voce vivace.
Finalmente on line ho rivisto Dinah!
Un’energia che forava lo schermo.
95 anni che dico quasi 96!
L’esempio di quanto la cura di sé, del proprio corpo può fare superare i limiti imposti dal passare degli anni.
Grazie ai suoi insegnamenti ogni donna può raggiungere dei benefici di cui lei stessa è la testimonianza.
E’ stato grande il piacere di fare una chiacchierata con una cara amica con la quale ho percorso un pezzo di strada importante, non solo per la mia formazione, ma anche per il piacere di divulgare le tecniche da lei create, a tante donne e ora anche a tanti uomini, per il loro benessere.
Nuovi progetti, tanti consigli, parole che rassicurano e rinnovano l’entusiasmo per l’insegnamento.
Nuovi traguardi e sfide per diffondere lo yoga ormonale per il diabete e lo yoga per lo stress e gli ormoni maschili.
A proposito di uomini abbiamo parlato di suo marito, Alberto, che a 102 dice di cominciare ad invecchiare!
Sarà grazie allo yoga per lo stress e gli ormoni maschili?
Proprio in questo ultimo mese ho avuto modo di verificare l’entusiasmo degli uomini per essersi avvicinati a questa pratica.
Grazie Dinah Rodrigues per la lunga chiaccherata.
Grazie per la nuova energia, entusiasmo e consigli.
Consigli su come prendersi cura di sè prima di prendersi cura degli altri.
Consigli sull’alimentazione.
Consigli per riposare bene.
Consigli sulle attività da svolgere per il benessere del corpo e dello spirito.
Mi ha detto: “Tornerò a viaggiare, quindi verrò in Italia non per vacanza ma per continuare a divulgare insieme a te lo yoga ormonale per il benessere femminile, perchè mi piace troppo insegnare“.
Presto, quindi, organizzerò il corso di post formazione di insegnanti di yoga per poter insegnare lo yoga ormonale per la salute delle donne!
Raccomando quindi alle donne insegnanti di yoga interessate all’insegnamento dello HYT di sperimentare la pratica su se stesse prima di iscriversi alla formazione, essendo questo un requisito richiesto.
Grazie Dinah da me e da tante donne, che come me, praticano con costanza e beneficiano dei tuoi insegnamenti.