5 incontri bisettimanali di 60 minuti (e 3 ore di compiti a casa)
Il corso si svolgerà il martedì e il giovedì in queste tre fasce orarie (scegli la tua preferita):
- Gruppo Surya: ore 6:30-7:30
- Gruppo OM: ore 9:00-10:00
- Gruppo Chandra: ore 19:00-20:00
(max 6 min 4 partecipanti per fascia oraria)
Durante questo percorso sarai da me seguita in ogni passaggio nell’apprendimento della sequenza. Alla fine di ogni incontro ti verranno assegnati degli esercizi da ripetere prima dell’incontro successivo.
In breve tempo raggiungerai la padronanza di tutti gli esercizi per iniziare a praticarli in autonomia.
Il percorso è adatto a chi
· vuole prepararsi alla menopausa o alleviare i disturbi
· ha problemi di infertilità
· soffre di amenorrea
· ha un ciclo irregolare o doloroso
· ha ovaio policistico
· ha squilibrio della tiroide
Prima di iniziare il percorso ti verrà richiesto di compilare un questionario conoscitivo.
Potrai ricompilare il questionario dopo un mese dalla fine del percorso per verificare gli effetti della tua costanza nell’esecuzione della pratica in autonomia! I benefici dello Yoga Ormonale sono testimoniati da centinaia di donne: la tua costanza sarà premiata in poche settimane di pratica.
REFRESH
E già passato un po’ di tempo da quando hai segnato l’ultima crocetta sul calendario dello yoga ormonale? Hai voglia di ricominciare a praticare ma aspetti il momento giusto per farlo… ma tarda ad arrivare?
Iscriviti nuovamente al corso, sarà l’occasione giusta per ricominciare a praticare e per cogliere alcuni dettagli che probabilmente ti son sfuggiti durante il primo corso.
Se hai già partecipato ad un mio percorso di yoga ormonale on line, a te è riservata la partecipazione con una tariffa dedicata.
***
La pratica dello yoga ormonale è consigliata a tutte le donne con squilibri ormonale e a tutte le donne dai 35 anni in su, anche se non hanno mai praticato Yoga.
La pratica invece NON è consigliata in caso di gravidanza, endometriosi, neoplasie sensibili agli stimoli ormonali, osteoporosi grave, miomi, recenti operazioni chirurgiche all’addome, dolori addominali di cause ignote.
Chi è da poco guarito dal Covid deve riprendersi perfettamente prima di praticare.
L’incontro si svolgerà online su zoom!