Il 5 febbraio inizia il percorso di gruppo online dedicato agli uomini per gestire lo stress, riattivare il testosterone, aumentare le prestazioni sportive.
La terapia dello Yoga Ormonale stimola la produzione naturale di ormoni maschili
Con la pratica di Yoga Ormonale, i testicoli e le altre ghiandole interessate producono una maggiore quantità di ormoni maschili e si riesce a mantenere un buon livello ormonale sino a tarda età. Inoltre lo Yoga Ormonale combatte efficacemente lo stress che è il maggior responsabile del calo ormonale.
La sequenza dinamica di yoga per lo stress e gli ormoni maschili dura 30 minuti e deve essere ripetuta almeno 3 volte a settimana. Benefici evidenti da subito sul benessere emotivo e fisico. La pratica continua e costante ridona vitalità, ottimismo, fiducia in se stessi, riduce lo stress, rinforza i capelli e la pelle è più tesa!
Per ottenere risultati duraturi però la pratica deve essere costante per almeno 4 mesi. Gli effetti sui disturbi causati dal calo degli androgeni e dallo stress diventano misurabili dopo qualche settimana di pratica costante.
Se i medici sportivi conoscessero l’effetto dello Yoga Ormonale sugli atleti lo prescriverebbero subito a tutti! Uno degli effetti della pratica regolare nell’uomo, infatti, è un’aumentata produzione di testosterone e degli altri ormoni maschili, proprio quelli che migliorano le prestazioni atletiche. Insomma, una sorta di “doping” del tutto naturale!
Inoltre, se è vero che lo Yoga in generale aiuta gli sportivi a combattere l’ansia da prestazione e a rilassarsi e concentrarsi prima delle competizioni, lo Yoga Ormonale può costituire l’arma segreta che unisce questi effetti positivi a una stimolazione ormonale che va a tutto vantaggio della potenza muscolare e della resistenza.
5 appuntamenti online su Zoom:
- sabato 5 febbraio h 10.00
- mercoledì 9 febbraio h 18.00
- sabato 12 febbraio h 10.30
- mercoledì 16 febbraio h 18.00
- da definire
Per qualsiasi informazione o chiarimento prima dell’iscrizione, non esitare a contattarmi!