Meditazione, movimento consapevole e nutrimento
nelle Antiche Sapienze tra Oriente ed Occidente
Questo corso di formazione insegnanti, ideato da La Grande Via del dott. Franco Berrino e da Yoga Journal, è aperto ai praticanti yoga in possesso di certificato di formazione con almeno 200 ore.
Il corso integra le antiche sapienze di yoga, meditazione, alimentazione e le moderne conoscenze medico/scientifiche del corpo e della cura dello stesso, è l’incontro di antiche e moderne sapienze sulla salute e la longevità.
Fornisce inoltre ai partecipanti un panorama completo di nozioni teoriche e pratiche, che affonda le radici nel passato, senza trascurare il presente.
Il corso è arricchito dalla componente medica attraverso interventi di specialisti che forniranno nozioni di carattere anatomico e di ricerca.
Sarò presente al corso come insegnante del modulo Yoga terapeutico:
Yoga del silenzio.
- Per conoscere il programma nel dettaglio, clicca qui
- Info e prenotazioni info@lagrandevia.it