Workshop di yoga ormonale per il benessere delle donne a Milano
✅ Sabato 23 novembre 2024, dalle 103 alle 17.30 IN PRESENZA
presso centro culturale Artè in via Meda 25
**COME ARRIVARE AL CENTRO YOGA DALLA STAZIONE : Dalla stazione centrale, prendete la MM2 direzione Assago/Abbiategrasso e scendere a Romolo. Poi a piedi 12 min. Oppure filobus n.90 tre fermate e scendere in viale Tibaldi angolo via Meda e sei arrivata.
→ Cosa Faremo
In questo workshop imparerai l’intera sequenza dinamica che potrai svolgere poi in completa autonomia. Il workshop è a numero chiuso, minimo 8 max 15 partecipanti.
Nota bene: si consiglia la lettura del libro “Yoga ormonale per la salute della donna”, Fabbri Editori
Non è possibile praticare Yoga Ormonale in caso di:
gravidanza, endometriosi grave, miomi grandi, neoplasie di origine ormonale, osteoporosi grave, problemi cardiaci gravi, operazioni all’addome recenti o dolori addominali non identificati, problemi psichiatrici.
Lo Yoga Ormonale, è uno Yoga dinamico, che ha la specifica funzione di riattivare la produzione naturale degli ormoni. Quindi è particolarmente utile in casi di disturbi ormonali, infertilità, ciclo doloroso, amenorrea, perimenopausa. Ma serve anche a mantenersi attive e giovani a lungo, come dimostra la yogini che l’ha creato, che ha solo 96 anni!
Hai dubbi o domande? Qui puoi trovare qualche risposta …https://www.carlanataloni.com/yoga-ormonale/#faq
Per prenotare il tuo spazio tappetino invia una mail a yoga@carlanataloni.com
Nella tua mail, se hai tempo, raccontami un po’ di te, dei tuoi squilibri ormonali, in che città VIVI oltre al tuo numero di telefono… è bello conoscerci prima di iniziare a praticare insieme!






