Yoga Festival torna a ottobre. Essere IN ASCOLTO è il filo conduttore di questa diciassettesima edizione, che si chiede anche: si ascolta anche a colori?
Io sarò presente venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre:
- venerdì 30 settembre (15.00-16.45)
MANTIENI IL TUO CORPO EFFICIENTE CON LO YOGA PER L’EQUILIBRIO ORMONALE, metodo Dinah Rodrigues
Una pratica per chi si ama e per chi desidera amarsi di più, per chi desidera prendersi tempo e prendersi cura di se stesso. Ciclo irregolare o doloroso? Sintomi legati alla pre e post menopausa? Cisti ovariche? Squilibri della tiroide? Problematiche legate all’infertilità? La terapia di Yoga Ormonale può aiutarti a ristabilire quell’equilibrio che ci fa stare bene.
- sabato 1 ottobre (10.00-11.30)
IL SILENZIO E’ DENTRO DI NOI – RESTIAMO IN ASCOLTO
La conquista della pace interiore è uno degli obiettivi più antichi e ambiti del genere umano. Cos’è il silenzio? Cosa succede nella nostra mente quando eliminiamo ogni disturbo fuori o dentro di noi? Il corpo e la mente si aprono a stati di rilassamento in modo naturale, entrando senza sforzo nel silenzio sottostante onnipresente. Una pratica per una concentrazione e un rilassamento “dalla testa ai piedi”.
- Sabato 1 ottobre alle 14.00 presenterò il libro-manuale, da me curato, di Dinah Rodrigues per FABBRIEDITORE, diventato un long seller e oramai una guida quotidiana per tante.
Per prenotare vai al sito di Yoga Festival!