4 Marzo 2017
dalle 9:30 alle 18:00
La pratica di YogaOrmonale di Dinah Rodrigues (sua creatrice), ristabilisce la produzione ormonale in modo assolutamente naturale. A trarne beneficio sono tutte le donne che per ragioni fisiologiche o di stress, in stato pre e post menopausa hanno bisogno di ritrovare il proprio equilibrio ormonale.
Lo stress è una difesa naturale che altera il livello di produzione ormonale come effetto contro le difficoltà che ci assalgono in modo imprevisto.
Quando i suoi effetti si protraggono per lungo tempo, tutto il corpo ne risente accusando instabilità emotiva, ansia, insonnia, aumento di colesterolo, problemi gastrici, ipertensione, perdita di capelli, pelle secca e molti altri effetti.
Hai meno di 40 anni e non hai il ciclo da un anno? Yoga Ormonale riattivando la produzione ormonale può far ritornare il ciclo e la fertilità ed è consigliato anche per combattere le policisti ovariche (con un indice di buona riuscita pari all’85% dei casi).
Sabato 4 Marzo, seminario di Yoga Ormonale condotto da Carla Nataloni, allieva diretta di Dinah Rodrigues. Orario: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.
La sequenza praticata nel workshop viene appresa con facilità ed i suoi benefici sono immediati.
è consigliato di praticarla anche a casa.
Yoga Ormonale è controindicato in caso di gravidanza, endometriosi, patologie cardiache, neoplasie causate da problemi ormonali, osteoporosi grave, miomi, recenti operazioni chirurgiche a carico dell’addome, dolori addominali di cause ignote.