Workshop di yoga ormonale per il benessere delle donne a Pisa
✅ DOMENICA 26 Novembre2023, dalle 11.00 alle 18.00 IN PRESENZA e
✅ DOMENICA 17 Dicembre 2023, dalle 8.00 alle 10.00 ON LINE (la partecipazione non è obbligatoria ma fortemente consigliata, per verificare l’andamento della pratica).
Praticheremo dalle 11 alle 18 nella sala di Studio Yoga Sadhana in via Giunta Pisano 16 a pochissimi passi dalla stazione di Pisa San Rossore e a 100 mt da Pza dei Miracoli!
Lo Yoga Ormonale, è uno Yoga dinamico, che ha la specifica funzione di riattivare la produzione naturale degli ormoni. Quindi è particolarmente utile in casi di disturbi ormonali, infertilità, ciclo doloroso, amenorrea, perimenopausa. Ma serve anche a mantenersi attive e giovani a lungo, come dimostra la yogini che l’ha creato, che ha solo 96 anni!
→ Cosa Faremo
In questo workshop imparerai l’intera sequenza dinamica che potrai svolgere poi in completa autonomia.
Il workshop è a numero chiuso, minimo 8 max 15 partecipanti.
Nota bene:
Ti consiglio la lettura del libro “Yoga ormonale per la salute della donna” (Fabbri Editori)
Non è possibile praticare Yoga Ormonale in caso di:
gravidanza, endometriosi grave, miomi grandi, neoplasie di origine ormonale, osteoporosi grave, problemi cardiaci gravi, operazioni all’addome recenti o dolori addominali non identificati, problemi psichiatrici.
Hai dubbi o domande? Qui puoi trovare qualche risposta …https://www.carlanataloni.com/yoga-ormonale/#faq
Per prenotare il tuo spazio tappetino invia una mail a yoga@carlanataloni.com
Nella tua mail, se hai tempo, raccontami un po’ di te, dei tuoi squilibri ormonali, in che città VIVI oltre al tuo numero di telefono… è bello conoscerci prima di iniziare a praticare insieme!
TESTIMONIANZA DI FRANCESCA
Carla,
Ieri sera come da tuo consiglio mi sono presa il mio tempo, i miei spazi, le mie parole ma anche i miei silenzi
Grazie davvero di cuore per tutto quello che mi hai trasmesso ieri: è stata una giornata carica di emozioni e di energia: l’attenzione e la concentrazione sono state al massimo, solo alcuni momenti in cui non sentivo molto in armonia il mio corpo con l’esercizio che andavo a fare, che tu hai colto con una sensibilità meravigliosa correggendomi con gesti e parole efficaci.
Bellissimo il corso è quello che ci hai insegnato: il mio ‘lavoro’ sulla pratica è iniziato questa mattina e con calma vorrei, come ci hai insegnato, arrivare a conoscere bene la sequenza affinché diventi la mia compagna al risveglio,,,
Ancora grazie.